Smartled 100 è la nuova lampada a LED per primer e prodotti UV per lavorare in modo rapido e efficiente. Prodotto da √Bodyshop per la vostra carrozzeria.

 

Nelle carrozzerie abbiamo visto diffondersi rapidamente le lampade di essiccazione UV con emissioni a LED. Si tratta di lampade innovative, che consentono di operare con grande disinvoltura, nella massima sicurezza, dai ridotti consumi energetici ma soprattutto dalla grande velocità di essiccazione dei prodotti.

SMARTLED 100 è l’ultima nata nella gamma di essiccatori UVA a batteria della gamma Q-UVA Led. È una lampada di essiccazione che si può impugnare o appoggiare su un ripiano, da mantenere ad una distanza di circa 30 centimetri dal pezzo in lavorazione. Bastano pochi secondi per essiccare in modo ottimale i prodotti UV di ultima generazione. Una lampada LED che consente di ottimizzare i tempi di lavorazione, con essiccazioni perfette per soddisfare le esigenze più alte della vostra clientela.

 

Ecco 5 ottimi motivi per usare SMARTLED 100

 

√ ERGONOMICA. Lampada molto facile da maneggiare grazie all’impugnatura ergonomica high tech e al peso ridotto la potrete utilizzare con la massima rapidità e sicurezza, risparmiando tempo e denaro.

√ POTENTE. La lampada ha una potenza di 100 Watt distribuita su una superfice di irraggiamento di 5 x 40 centimetri. Le due line di LED creano una lama di luce di circa 60 x 35 centimetri sul pezzo in lavorazione. Con un minimo movimento permettono di irraggiare la superficie di una piccola/media riparazione.

√ FACILE DA USARE. Smartled100 è molto semplice ha un solo pulsante che se premuto attiva un ciclo di lavoro di 30 secondi, premendo una seconda si ripete immediatamente, questo può essere fatto senza alcuna limitazione e senza alcun problema di surriscaldamento. A piena carica la lampada può fornire circa 65 cicli da 30 secondi per un totale di circa 33 minuti. Il tempo di ricarica della batteria è di 2h 15 minuti.

√ SICURA. SMARTLED 100 è certificata ATEX II 3g, può essere utilizzata anche in cabina di verniciatura. È dotata di paraurti in gomma per poterla appoggiare su un piano senza il rischio di danneggiare la parte illuminate. È realizzata in alluminio verniciato e in parte anodizzato. Per evitare il surriscaldamento la lampada UVA è dotata di un sistema di raffreddamento a dissipazione senza alcuna ventilazione che potrebbe muovere aria e polvere.

√ EFFICIENTE. Efficienza è risparmio di tempo. Non solo: resiste nel tempo. È progettata con tecnologia resistente a urti e vibrazioni grazie all’alloggiamento in alluminio e alla cupola riflettente di protezione. È dotata di una lente di polimetilmetracrilato resistente ai solventi che previene danni e perdite produttive e soprattutto permette il passaggio dei raggi UVA.

 

SMARTLED 100: dati tecnici

Voltaggio (V): 48 V Sicurezza: ATEX II 3g Potenza (W): 100 W Area di Essiccazione (cm): 60 x 30 cm se statico Dimensioni lampada (cm): 43,5 x 9,5 x 12 cm Peso (kg): 1,7 La lampada non può essere ricaricata in ambiente ATEX II 3 g.

 

La redditività delle nostre carrozzerie passa anche per la velocità dei processi di lavoro. Questo ci consente di lavorare in modo più rapido ed efficiente, riducendo i tempi tra una fase di lavorazione e l’altra. Diventa perciò essenziale l’utilizzo di lampade di essiccazione UV con tecnologia a LED. Lampade innovative a basso consumo e altissima resa nella essiccazione di primer e vernici.

 

SMARTLED 100 è un prodotto BodyShop. Per ordinarla clicca qui

 

Vuoi conoscere i vantaggi di una carrozzeria Appycar? Clicca qui